Trapianto Sopracciglia
Là dove non si voglia procedere con una tricopigmentazione 3D è possibile comunque eseguire un rinfoltimento dei peletti che compongono le sopracciglia eseguendo un veloce e semplice autotrapianto di peli. Anche in questo caso l’area donatrice è rappresentata dalla regione nucale: le unità follicolari vengono quindi isolate singolarmente e impiantate secondo il metodo Choi. L’impiego di strumentazioni a micro calibro permette non solo di rinfoltire le sopracciglia secondo il proprio gusto senza lasciare alcuna cicatrice, ma e soprattutto, permette di orientare i peletti delle sopracciglia secondo la direzione naturale. Inoltre al contrario di un tatuaggio non ha bisogno di “ritocchi” in quanto è per sempre!
Affidati senza pensieri ai nostri esperti che sapranno consigliarti sulla migliore metodica per risolvere il tuo problema.
Le testimonianze dei nostri clienti
Persone altamente qualificate che hanno anni e anni di esperienza che ti mettono a tuo agio. A me hanno risolto tutti i problemi e mi hanno seguito con professionalità anche se alcuni me ne avevano (credo per invidia) parlato non bene mi sono ricreduto!
Ermione Dimonte , Ermione Dimonte
Persone serie e qualificate......!!!!!!! Grazie per tutto quello che avete fatto per me . Lo consiglio a tutti
Roberto Marino , Roberto Marino